Carta del lettore colorato

Si può fare di più…

Sempre! Si può fare sempre di più e anche meglio. Ci avviamo verso i 100.000 contatti di lettori diversi sui social e sul sito. Questo ci riempie di gioia e orgoglio, ma non solo. Ci ha spinto a chiederci come ricompensare i nostri lettori che danno valore al nostro quotidiano sforzo leggendoci regolarmente. Il nostro pensiero è stato: offriamo loro qualcosa in più di quello che può avere il lettore occasionale, facciamoli sentire parte di questa grande famiglia che ama i libri, meglio rispetto a prima, facciamo qualcosa che serva davvero. Che sia una risorsa utile, reale, anche se stiamo comunicando attraverso il web, con schermi e tastiere.

Sappiamo che dietro questi schermi ci sono nomi e cognomi, lettori appassionati come noi. Per premiarvi è nata la CARTA DEL LETTORE COLORATO gratuita e digitale che offre benefit a tre diverse categorie di lettori di Leggere a Colori:

 

Ogni carta è gratuita e non ha scadenza. Richiedi la tua carta iscrivendoti alla newsletter a questo link: https://eepurl.com/c3Lccv.  Con la newsletter riceverai via mail una recensione al giorno, anteprime dei libri in uscita, approfondimenti di letteratura, interviste agli autori, eventi. Tutto in un’unica mail! La carta non scade, smette di essere attiva in caso di cancellazione dalla newsletter.

È subito attivabile e la riceverai entro qualche giorno alla mail con cui ti sei iscritto/a.

Perché farla?

Perché non farla? Nessuna spesa, solo vantaggi. La Carta Autore permette di ottenere uno sconto del 10% sui pacchetti promozionali, la Carta Collaboratore è una corsia preferenziale per la scelta dei libri da leggere, permette di avere priorità sui libri cartacei, la Carta Lettore ti permette di avere anteprime di lettura, gadget, e un posto in prima fila a tutte le prossime iniziative colorate!

Periodicamente Leggere a colori proporrà nuovi vantaggi per ogni tipologia di carta. Allora che aspetti? Richiedila cliccando qui.

Leggi a colori, be special, be happy!