26 agosto 2008
STAI LEGGENDO:

26 agosto 2008

26 agosto 2008

Leggo, racconto e scrivo libri anche fuori dal www. Con l'amore per le parole ho fondato e dirigo Leggere a Colori.

  1. Lia

    4 ottobre

    sono d’acordo con Jonathan…gli manderei entrambe le cose.. bel consiglio!…beh per la serie "facciamo ogni cosa alla gloria di Geova" ;)

  2. Jonathan

    27 agosto

    Se rifletti un attimo sull’accaduto…nel panico cosa hai fatto…? Hai pregato! Non tanto il genio della lampada, qnt Geova si è dimostrato l’elemento chiave della situazione! E si è avvalso di questo giovane per aiutare un suo servitore nel bisogno.
    Fratello o no…chi lo sa se Geova non si sia servito di questa situaizone per attirare a sè questo giovane? Io ti consiglio di allegare al tuo libro, pure Cosa insegna realmente la Bibbia o un’altra pubblicazione simile. Almeno avrai colto l’occasione di dargli testimonianza e avendoti conosciuto probabilmente sarà più propenso a prestare attenzione rispetto ai 2 TdG che in futuro avrebbero bussato alla sua porta. Non trovi? Tienimi aggiornato!

  3. Claudio

    27 agosto

    Però, davvero un buon samaritano! ;-) E’ bello sapere che, nonostante il mondo sia marcio, si trovano ancora persone che si distinguono in un attimo per avere qualcosa di buono dentro!!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM
In lettura...
Seguici anche su...