Il manto rosa

Gli articoli firmati sono dei nostri collaboratori.

  1. Anonimo

    6 gennaio

    E vissero felici e contenti. Originale e ben scritto, anche se avrei preferito un finale più drammatico.

  2. giona

    9 settembre

    Ho trovato il racconto scorrevole e accattivante , mette in luce le difficoltà dei rapporti affettivi , le parole non dette i fantasmi del passato .La coppia si ritrova solo dopo aver chiarito ed essersi confrontati nel dolore , l’arte fa da sfondo al racconto ,ho trovato questo molto originale .
    Complimenti agli scrittori .

    • Staff

      25 settembre

      Grazie, riferiremo.

  3. Francesco&Patrizia

    9 settembre

    Questa racconto ci ha fatto compagnia durante la cena, l’abbiamo trovato molto avvincente e abbiamo aspettato con ansia il finale. Complimenti ad entrambi :-)

  4. enza

    8 settembre

    ho trovato il racconto Il Manto Rosa intrigante, personalmente ho inteso come l’avvicendarsi di un passato un presente e un antico attraverso le figure femminile presenti nel vissuto di Giorgio ,figure che appartengono alla sua sfera affettiva ma anche lavorativa, l’ex fidanzata , l’attuale ragazza e la figura di Venere misteriosa , mi sembra che gli autori ai quali vanno i miei complimenti vogliano dire più della semplice storia d’amore ma parlano di condivisione di spazi tra Giorgio e Elena , Venere e Giorgio, tra l’ex fidanzata che appartiene al passato e l’attuale. Uno spazio contrassegnato dal tempo . Il racconto però sembra che si interrompa improvvisamente lasciando incompiuto un seguito che possa esplicitare proprio il vero, secondo il parere, contenuto
    del racconto quello percettivo e non solo quello romantico. grazie

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM
In lettura...
Un nuovo libro al giorno sui social: seguici!