Siamo… - Leggere a colori

Siamo…

Leggo, racconto e scrivo libri anche fuori dal www. Con l'amore per le parole ho fondato e dirigo Leggere a Colori.

  1. - ҒĀβÌỂTŢÓ

    25 gennaio

    …ma poi lo facciamo…perchè la voglia di vivere è troppa. E se una cosa l’abbiamo fatta con il cuore pensando fosse giusta allora non è stata sprecata.

  2. sendy

    23 gennaio

    "Siamo quelli che diciamo io non ti amerò, io non ti sposerò. Quelli che meglio non stare in braccio ed innamorarsi già sulle scale di un monumento."…già…;)

  3. - ҒĀβÌỂTŢÓ

    22 gennaio

    Le mie sono dita abituate a scrivere, poco abituate a cliccare sui vostri blog, foto, vicende o quant’altro. Eppure ognuno di voi (io in primis come sempre) forse si è letto in qualche angolo di questo post. Senza farsi del male, spero. Sono solo pensieri. Che poco contano o conteranno. Avete detto tutti cose giuste. Cerchiamo allora di essere le persone che vogliamo e riusciamo ad apparire, aggiungerei. Meritereste una risposta singola per ogni intervento, ma per non far torto a nessuno non risponderò a nessuno. Un saluto.

  4. Simone

    21 gennaio

    già.. cosa siamo? …un’espressione matematica più o meno risolvibile…

  5. Fabio

    21 gennaio

    siamo quelle persone che, forse, cercano di godersi appieno la loro vita e la loro giovinezzasiamo quelle persone che non hanno paura di manifestare i propri sentimenti, e non hanno paura di ammettere i propri limiti ed i propri errorisiamo quelle persone che scherzano su se stessi, ma che hanno l’umilità necessaria per farsi aiutare quando c’è bisogno..siamo quelle persone a cui piace "mescolanza e fratellanza"siamo quelle persone che piangono per la distanza da qualcosa/qualcuno molto caro.. prezioso.. trascinante nella loro vita..siamo essere umani, con i nostri lati positivi e negativi.. persone che devono iniziare a fare i conti con il tempo che passa ed i cambiamenti che inevitabilmente devono apportare.. per migliorare.. per vivere la propria vita senza rimpianti..penso di aver compreso molti riferimenti di questo post, o almeno gli spunti da dove poi sono nate le tue righe.. ;)

  6. Lia

    20 gennaio

    è vero … accendiamo sempre e comunque ..la luce la radio e l’amore nei momenti e gli ordini sbagliati … ma a volte si è fortunati, mescoli le carte creando da un disordine un perfetto ordine … accendi consapevole ke è sbagliato e resti meravigliato/a nello scoprire ke stavolta non lo è …stavolta è DIVERSO!ps . E TU CHI SEI?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM
In lettura...
Seguici anche su...