STAI LEGGENDO:

Questi tempi fuori dal tempo di Francesco Fagioli

Questi tempi fuori dal tempo di Francesco Fagioli

Giurista ed aspirante criminologa. Nell’attesa alle prese con le nuove frontiere della tecnologia nell’active ageing, TV series addicted ma soprattutto lettrice onnivoro-compulsiva.

  1. Adalberto S.

    3 marzo

    Ringrazio il precedente commentatore per aver prontamente allegato il proprio sito, sennò non avrei mai saputo dove andare a cercare il presunto plagio. Flame, pubblicità e click facili, il tutto condito da un commento leggermente risentito, ma non troppo. Così. Un piccolo sassolino nello stagno. Giusto per creare curiosità nel lettore (come peraltro anch’io ho fatto, lo ammetto, preso dall’improvvisa ed italica passione per la polemica). Mi verrebbe da dire: siete sicuri sia questa la strada giusta?
    Mi preme ricordare, comunque, che trattandosi unicamente di un’anteprima – come mi par di leggere – mi pare vengano riportate informazioni di dominio pubblico, riportate in qualsivoglia sito tratti il prodotto, dagli shop online sino alla stessa casa editrice Baldini & Castoldi. Per completezza – sia mai – allego io il link del prodotto (che, devo dire, mi ha piacevolmente sorpreso, per questo sono qui a parlarne e che merita – questo sì – pubblicità): http://www.baldinicastoldi.it/libri/questi-tempi-fuori-dal-tempo/.

  2. Marco P.

    3 marzo

    avete praticamente copiato l´anticipazione dal mio Sito, la prossima volta almeno mettete la fonte, io non sono permaloso ma siete sicuri che sia questa la strada giusta?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM
In lettura...
Un nuovo libro al giorno sui social: seguici!