
Autore: Lina Bengtsdotter
Pubblicato da Dea Planeta - Gennaio 2019
Pagine: 320 - Genere: Crime
Formato disponibile: Copertina Rigida

⏱ PRENOTA ORA
Dal 22 gennaio in libreria
Arriverà a gennaio in libreria Annabelle, il romanzo crime di Lina Bengtsdotter. Il romanzo d’esordio di questa autrice e anche il primo della trilogia Charlie Lager i cui diritti sono stati venduti in dieci paesi. La colonna sonora del booktrailer è stata scritta dalla sorella dell’autrice.
In una notte d’estate, al termine di una festa all’insegna del divertimento e degli eccessi, la diciassettenne Annabelle Ross non fa ritorno a casa. La detective della polizia di Stoccolma Charlie Lager viene inviata sul posto insieme al compagno di squadra Anders Bratt.
Per Charlie non è un caso come gli altri: per indagare sulla scomparsa di Annabelle, infatti, è costretta a tornare nella cittadina in cui è nata e da cui è fuggita all’età di quattordici anni. Nel tentativo di scoprire chi era Annabelle e cosa le è successo, Charlie si troverà ad affrontare i propri fantasmi e a fare finalmente i conti con un passato per molti versi oscuro e drammatico.
Lina Bengtsdotter è cresciuta a Gullspång e, dopo aver vissuto nel Regno Unito e in Italia, attualmente risiede a Stoccolma con il marito e tre figli.
[amazon_link asins=’8851168202′ template=’ProductCarousel’ store=’leggacolo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’961847e4-f55c-11e8-a7e4-0b6da4c07f9a’]