Se amate i thriller ecco il titolo di un ragazzo promettente che ha giá riscosso un buon successo negli Stati Uniti. Parliamo di Urban Waite che arriva con un nuovo libro dal titolo Gli sciacalli. Il titolo pubblicato in Italia da Piemme ha ricevuto critiche favorevoli. Non ci resta che lasciarvi qualche indicazione sulla trama in modo che possiate valutare se é di vostro interesse.
La trama
C’è una cosa in cui Ray Lamar è davvero bravo: è calmo, freddo, infallibile. Soprattutto con una pistola in mano. Eppure ormai ha deciso di cambiare vita. Perché le armi e la violenza gli hanno portato via quanto aveva di più caro. Ora il suo unico pensiero è tornare da suo figlio e pensare a un nuovo inizio insieme a lui. Si tratta di fare un ultimo lavoro, quello che gli metterà le spalle al sicuro, e poi addio. Rubare una partita di droga per conto del suo vecchio capo, questo deve fare. Semplice, facile, pulito. Ma quando le cose si complicano, perché chi trafficava indisturbato ora si sente minacciato e esige delle risposte, Ray capisce che il cammino per la redenzione è ben più accidentato di quanto si aspettasse.
Una storia di violenza, vendetta e pentimento. L’ultima occasione di un uomo di rimettere le cose a posto.
L´autore
Urban Waite ha trent’anni e vive a Seattle, dove è nato. Il suo primo romanzo, Ringrazia che sei vivo, è stato un successo internazionale di pubblico e critica che lo ha consacrato tra i nuovi talenti del thriller.
Gli sciacalli di Urban Waite ha 308 pagine e un prezzo di 16, 50. Buone letture!