
Autore: Elisa S. Amore
Pubblicato da Nord - Giugno 2016
Pagine: 504 - Genere: Fantasy, Paranormal Romance
Collana: Narrativa Nord
Dal 30 giugno in libreria
Si avvicina il momento che in tanti stavano aspettando: Evan e Gemma stanno per tornare. A fine mese arriverà in libreria edito da Nord Il canto della morte. Expiation, l’ultimo capitolo della saga Touched di Elisa S. Amore che ha incantato il pubblico italiano. Tra terribili pericoli e oscuri segreti, Evan e Gemma si preparano per l’ultima, sanguinosa battaglia per difendere il loro amore.
“Si può dimenticare tutto. Ma non il vero amore…”
Come si può guardare al futuro, quando sai di avere i mesi contati? Gemma se lo chiede ogni notte, da quando ha stretto il patto con Sophìa, la regina degli inferi: tre giorni dopo aver partorito, dovrà tornare all’Inferno, dove verrà trasformata in una Strega. Da quel momento, non ricorderà più nulla del suo passato e la sua anima sarà interamente votata al Male. Questo è stato il duro prezzo da pagare per riportare in vita di Evan e per assicurarsi la salvezza del suo bambino. Mentre lei si prepara a dire addio alle persone che ama, Evan non si arrende ed è convinto che insieme supereranno anche questa prova. Ciò che invece lo preoccupa è la reazione degli Angeli della Morte, che cercheranno in ogni modo di uccidere Gemma prima che diventi una Strega. Tra terribili pericoli e oscuri segreti, Evan e Gemma si preparano per l’ultima, sanguinosa battaglia per difendere il loro amore…
Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di «divoratrice di libri». Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e lei sa che, là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Colleziona libri e film d’animazione, il tutto gelosamente custodito sottochiave. La carezza del destino è il suo romanzo d’esordio, nonché il primo capitolo della saga Touched che l’ha resa famosa e che si conclude con Il canto della morte.