Autore: Paolo Roversi
Pubblicato da Marsilio - Marzo 2021
Pagine: 256 - Genere: Gialli
Formato disponibile: Brossura
Collana: Farfalle
ISBN: 9788829706754
⏱ PRENOTA ORA
🎬 La video recensione su Youtube
Dal 4 marzo in libreria
Sarà disponibile a breve Il pregiudizio della sopravvivenza, l’ottava avventura di Enrico Radeschi, il giornalista hacker protagonista della fortunata saga gialla di Paolo Roversi.
Una storia tesa e avvincente tra Milano e la Bassa, in bilico fra traffici di droga, criminali senza scrupoli e l’ombra del terrorismo, dove antichi nemici ritorneranno dal buio per reclamare la loro vendetta.
Il passato di Enrico Radeschi torna a cercarlo e lo fa colpendolo negli affetti che gli sono più cari: dopo la notte di Capodanno, la sua giovane cugina Marika scompare nel nulla, e tocca a lui scoprire perché. Ben presto si renderà conto che quel rapimento è solo una scusa per qualcosa di più grande e malvagio che costringerà il nostro giornalista hacker a una spasmodica lotta contro il tempo. In questo sarà aiutato dall’immancabile vicequestore Sebastiani, col suo sigaro perennemente spento fra le labbra, e dai metodi sbrigativi ed extralegali del Danese.
Hanno scritto dei suoi gialli di Paolo Roversi:
«Sebastiani & Radeschi sono ormai una coppia collaudata del noir meneghino del bravo Paolo Roversi.»- Fabrizio d’Esposito, il Fatto Quotidiano
«Ritmo serrato e un meccanismo a orologeria perfetto.» – Gianluca Ferraris, Donna Moderna
«Uno stile inconfondibile, leggero e mai distratto.» – Alessandra Balla, la Repubblica