Non è un trucco: Isis ha davvero un dono molto potente ed estremamente pericoloso, il dono di leggere nelle menti delle persone.
Isis Bloom non è una ragazza come le altre. Certo, è forte e indipendente, è stata costretta ad esserlo da quando è rimasta orfana, e gira per l’Europa con quella che è diventata la sua famiglia: la Compagnia dei Miracoli, un gruppo di teatranti con i quali mette in scena spettacoli di magia.
Ma la sua magia non è un trucco… Isis è dotata di un potere terribile e pericoloso: può leggere nella mente delle persone. E deve stare attenta a non rivelare mai questa sua dote, perché le forze oscure stanno tramando nell’ombra per impossessarsene.
E quando Isis incontra il giovane e affascinante Elijah, non riesce a capire se deve credere a lui, o rimanere nel caldo, rassicurante abbraccio del paziente Victor…
Luca Centi, nato a L’Aquila e laureato in Culture per la Comunicazione, è un grande appassionato di letteratura storica e fantastica. Con Piemme ha già pubblicato due romanzi, e Il presagio della rosa nera, è ora disponibile in versione ebook al prezzo di Euro 3,99.
www.lucacenti.it