Dall’autrice de L’uragano di un batter d’ali, caso editoriale degli ultimi mesi, una nuova storia d’amore e di passione, questa volta narrata da punto di vista di un uomo.
Adam è un uomo di successo, affascinante, seducente, che conduce una vita apparentemente fatta di eccessi e privilegi. Ma dietro questa superficie trasgressiva, c’è un’anima ferita, delusa e chiusa a chiave.
Sophie è entrata nella sua vita senza bussare, come un uragano, spazzando via tutte quelle certezze che egli a fatica si era costruito. Il segreto di Adam è un buco nero dentro il suo cuore, una barriera che gli impedisce di lasciarsi andare e di cedere ancora ai sentimenti, anche quelli che questa relazione focosa e passionale gli sta provocando.
Ma le perversioni sessuali, la freddezza, e il cinico distacco sembra stiano lentamente lasciando spazio a qualcos’altro, a qualcosa che potrebbe cambiare completamente la sua vita. Sempre che sia disposto a fare i conti con il suo morboso e ambiguo passato.
Sara Tessa, l’autrice che ha sedotto migliaia di lettori, è tornata con un nuovo romanzo d’amore, ancora più eccitante e travolgente, raccontato secondo la versione di Adam.
Sara Tessa è nata e vive a Milano. Ha passato la sua vita in attesa che qualcosa accadesse poi, improvvisamente, un uragano si è abbattuto su di lei: L’uragano di un batter d’ali, il suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato e successivamente pubblicato da Newton Compton, rimasto per oltre 20 settimane ai primi posti nelle classifiche. Il silenzio di un batter d’ali, risposta “maschile” al primo romanzo, pubblicato in luglio da Newton Compton, è disponibile al prezzo di Euro 9,90, o di Euro 4,99 in versione ebook.