
Autore: Shaun Hamill
Pubblicato da Sperling & Kupfer - Ottobre 2020
Pagine: 349 - Genere: Horror
Formato disponibile: eBook, Rilegato
Collana: Pandora
ISBN: 9788820069759

⏱ PRENOTA ORA
🎬 La video recensione su Youtube
In libreria dal 20 ottobre
Sarà disponibile tra qualche giorno La casa degli incubi, di Shaun Hamill, un esordio tra horror classico e romanzo di formazione; un libro contesissimo in corso di pubblicazione in diversi paesi europei.
Noah Turner vede i mostri.
Suo padre Harry li ha visti da giovane e, per celebrarli, ha costruito il Wandering Dark, una casa stregata che si è trasformata nel business dell’intera famiglia.
Sua madre Margaret, da donna pragmatica qual è, si rifiuta di crederci, troppo concentrata a evitare che i figli vadano in pezzi.
La sorella maggiore, la drammatica e vulnerabile Sydney, non ammette di vedere altro che il bagliore accattivante del riflettore del teatro… fino a quando questo non la inghiottirà, facendola sparire nel nulla.
L’altra sorella, la brillante ma goffa Eunice, è logorata da una voce interiore che ogni giorno le ricorda la propria inadeguatezza e diversità e, pur di non farla vincere, Eunice compirà un gesto estremo.
Noah Turner vede i mostri. Ma, a differenza degli altri membri della famiglia, sceglie di lasciarli entrare… Una decisione non priva di conseguenze, che comporterà anche un grande e definitivo sacrificio.
«Uno spaventoso racconto di formazione che vive nello stesso universo di Stranger Things, Stand by me e IT di Stephen King. Un promettente debutto di un nuovo, geniale autore» – Kirkus Reviews