Autore: Robert Bryndza
Pubblicato da Newton Compton - Maggio 2021
Pagine: 320 - Genere: Thriller
Formato disponibile: Copertina Rigida, eBook
Collana: Nuova Narrativa Newton
ISBN: 9788822746764
ASIN: B08F9CC15J
🌐 Sito - Pagina Ufficiale
⏱ PRENOTA ORA
Disponibile in libreria dal 31 maggio
Tra qualche giorno in libreria La casa nella nebbia, il nuovo mistero dall’autore del bestseller La donna di ghiaccio, Robert Bryndza.
Kate Marshall scoprirà la verità prima che il serial killer torni a colpire?
La professoressa di criminologia Kate Marshall è in gita con suo figlio, quando insieme fanno una scoperta scioccante: il corpo senza vita di un adolescente, impigliato sotto la superficie del bacino idrico di Shadow Sands. L’ipotesi di un tragico annegamento non quadra, e quando Kate comincia a indagare si trova a fare i conti con un’inquietante scoperta: la vittima potrebbe essere solo l’ultima di una serie di morti e scomparse legate alla brughiera. Nei dintorni di Shadow Sands, infatti, circolano strane voci a proposito di un sadico assassino che, come un fantasma, si nasconde nella nebbia, pronto a colpire.
Quando una giovane collega dell’università scompare senza lasciare traccia, Kate sa che è solo questione di tempo prima che venga uccisa. Per lei e il suo socio Tristan Harper ha così inizio una drammatica corsa contro il tempo. Ma l’inafferrabile serial killer a cui Kate sta dando la caccia non è l’unico a esserle un passo avanti. Qualcun altro è interessato a fare in modo che i segreti di Shadow Sands rimangano sepolti…
Hanno scritto dei suoi libri:
«La suspense vi risucchierà in questo thriller bestseller mondiale.» – Il Venerdì di Repubblica
«Un autore che sa appassionare a ogni pagina.» – Jeffery Deaver
«Ho amato, amato e amato questo libro: mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. Una scrittura efficace, suggestiva e coinvolgente.» – Angela Marsons
«Un’intrigante ragnatela di bugie, segreti e suspense. Non vedo l’ora di poter leggere il suo nuovo caso.» – Mel Sherratt