
Autore: Rebecca Serle
Pubblicato da Dea Planeta - Gennaio 2019
Pagine: 256 - Genere: Narrativa Contemporanea
Formato disponibile: Brossura

⏱ PRENOTA ORA
In libreria dal 29 gennaio
Arriverà all’inizio del prossimo anno in libreria La ragazza che amava Audrey Hepburn, romanzo di Rebecca Serle. Una cena con ospiti del tutto inaspettati, La ragazza che amava Audrey Hepburn sorprenderà il lettore.
Il suo fidanzato. La sua migliore amica. Un amatissimo ex professore. L’estraneo che chiama papà. E…Audrey Hepburn: i suo idolo, il suo modello. La donna a cui deve il nome e la cui grazia, intelligenza, ironia tutte sogniamo di possedere.
Ecco i cinque invitati che Sabrina vorrebbe alla sua cena perfetta. Le stesse cinque persone, che, magicamente, si presentano davvero alla festa a sorpresa per i suoi trent’anni. Mentre gli antipasti vengono serviti, il vino versato e la conversazione attorno al tavolo prende quota, a poco a poco diventa chiaro che c’è una ragione precisa se ognuno di loro si trova lì. Una ragione che né Sabrina né tantomeno il lettore riescono lontanamente a immaginare. Bon appetit!
Rebecca Serle è scrittrice e autrice televisiva e vive tra New York e Los Angeles.
[amazon_link asins=’8851168199′ template=’ProductCarousel’ store=’leggacolo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91b1f63a-f63c-11e8-a477-e1c21aca99cf’]