
Autore: Patricia Gibney
Pubblicato da Newton Compton - Febbraio 2019
Pagine: 432 - Genere: Thriller
Formato disponibile: Copertina Rigida, eBook
Collana: Nuova Narrativa Newton

⏱ PRENOTA ORA
In libreria dal 28 febbraio
Arriva oggi in libreria Le ragazze scomparse, il thriller scritto da Patricia Gibney. Autrice del bestseller L’ospite inatteso Patricia Gibney torna in libreria con Le ragazze scomparse , il secondo volume della serie incentrata sulle vicende della detective Lottie Parker.
Le ragazze scomparse
è bestseller in Inghilterra, Stati Uniti, Australia e Canada con oltre 550.000 copie vendute.
È mattina presto quando viene ritrovato il corpo senza vita di una giovane donna incinta. Quello stesso giorno, una madre e il suo bambino si presentano a casa della detective Lottie Parker, chiedendole aiuto per ritrovare una persona scomparsa.
Quando viene scoperto il cadavere di una seconda vittima, è subito chiaro che i due omicidi hanno moltissimi punti in comune. Lottie sa di avere poco tempo a disposizione per capire che cosa li collega, perché nel frattempo altre due ragazze sono scomparse.
La detective Parker è in crisi, perseguitata da un passato tragico e impegnata notte e giorno a tenere unita la famiglia durante i momenti più difficili. Ma qualcuno accanto a lei nasconde più segreti di quello che sembra. Riuscirà a sconfiggere i suoi demoni e a incastrare il killer prima che ci siano altre vittime?
Dicono del romanzo:
«Non vedevo l’ora di leggere questo libro e non mi ha deluso. Aspetterò di sicuro con impazienza i prossimi casi della detective Parker.» Angela Marsons, autrice del bestseller Urla nel silenzio
«Con oltre 550.000 copie vendute Patricia Gibney è uno dei più grandi successi editoriali dell’anno.» The Times
«Straordinario, incalzante, potente.» Irish Independent