
Autore: Nicholas Sparks
Pubblicato da Sperling & Kupfer - Luglio 2021
Pagine: 416 - Genere: Narrativa rosa
Formato disponibile: Copertina Rigida, eBook
Collana: Pandora
ISBN: 9788820071769
ASIN: B096YXX8X9

🌐 Sito - Pagina Ufficiale
⏱ PRENOTA ORA
Dal 6 luglio in libreria
Torna in libreria Nicholas Sparks con il nuovo romanzo Quando si avvera un desiderio. Autore che da 25 anni racconta i sentimenti, i suoi romanzi hanno venduto oltre 100 milioni di copie, di cui 5 solo in Italia e sono stati tradotti in 50 lingue. Dai suoi bestseller sono stati tratti 11 film.
Quando si avvera un desiderio è un romanzo sui ricordi, il viaggio, la fotagrafia. Sparks torna con la storia di un giovane amore, parlando con profondità di malattia e memoria.
Maggie ha sempre nascosto la sua storia. Chi la conosce ora non sa nulla del suo più grande amore. Lei aveva sedici anni, era lontana dalla sua famiglia ed era in attesa di un bambino che avrebbe dato in adozione: fu allora che incontrò Bryce. Lui era poco più grande di lei, non la giudicava per quel pancione che cercava di nascondere, e le insegnò tutto su quella che sarebbe diventata anche la passione di Maggie: la fotografia. Il loro primo bacio fu perfetto. Il loro amore fu unico, di quelli che capitano una sola volta nella vita.
Adesso, a vent’anni di distanza, Maggie è un’affermata fotografa di viaggi. Ha immortalato gli angoli più diversi e singolari del mondo e ha aperto una galleria a New York, dove sono esposti i suoi scatti più belli – che Bryce, però, non ha mai visto. Ci sono ancora centinaia di luoghi che Maggie vorrebbe visitare, e che ha annotato in un diario chiuso in un cassetto, ma la vita l’ha costretta a una dolorosa battuta d’arresto. In quello strano e solitario Natale, ha accanto soltanto il giovane assistente della galleria, al quale riesce incredibilmente a confidare la verità che da tempo ha chiuso in fondo al cuore. E quando lui le chiede quale regalo desidererebbe sopra ogni cosa, Maggie, che credeva di conoscere la risposta, si scopre a rimettere in discussione tutto ciò che aveva sempre creduto più importante.