Autore: Megan Maxwell
Pubblicato da Tre60 - Maggio 2016
Pagine: 348 - Genere: Narrativa rosa
Collana: Tre60
Dal 12 maggio in libreria
È uscito da un paio di settimane nelle librerie Volevo tanto che fossi tu, l’attesissimo nuovo romanzo di Megan Maxwell edito da Tre60. Dopo il successo de Il mio destino sei tu, l’autrice best seller da 6 milioni di copie torna con un’altra storia romantica che porta i due protagonisti a stravolgere i loro convincimenti, vinti dalla forza inarrestabile dall’amore. Philip non vuole legami, Marta nemmeno. Ma il destino ha in serbo per loro ben altre sorprese…
A trent’anni anni Marta Rodriguez può dire di aver raggiunto l’equilibrio che cercava, sebbene si sia ritrovata a crescere una figlia da sola e abbia avuto un passato tutt’altro che facile. Insieme a Patricia e Adrian, i suoi amici inseparabili, lavora da Lola Herrera, l’atelier di abiti da flamenco più famoso di Madrid. Marta vive da sola con la figlia Vanesa, ha appena chiuso una relazione tormentata e di uomini non ne vuole proprio sapere. Ma non ha fatto i conti con l’arrivo di Philip Martínez, un uomo d’affari inglese, biondo e con l’aria da bravo ragazzo: esattamente l’opposto del tipo di uomo da cui Marta si sente attratta… Per questo è certa di non correre il rischio di innamorarsi di lui. Eppure Philip è l’uomo più attento e gentile che lei abbia mai conosciuto, e il suo sorriso è davvero irresistibile. Se soltanto Vanesa non lo trovasse insopportabile, e lui non fosse il figlio del cliente più importante dell’atelier…
Megan Maxwell, di madre spagnola e di padre americano, è considerata in Spagna la regina della narrativa rosa: i suoi libri, tutti best seller, rimangono in vetta alle classifiche per mesi e hanno conquistato numerosi premi (dal Premio Internacional Seseña de Novela Romántica al Premio Dama e al Premio Pasión). Vive nei pressi di Madrid con il marito e i figli.