Domenica di Ottobre. Piove. Scolorisco dentro come se questo cuore gocciolasse davvero di pioggia sporca e pensieri. Sono molto stanco e non so a chi dare questa stanchezza, perchรฉ non la voglio dare a nessuno.
E poi ci sei tu a intersecare il tutto. Ti ho aggrovigliato i pensieri senza mai aver cercato di farlo, e mi sento in colpa. Se non ti racconto di me รฉ perchรฉ la mia vita e un mare di sofferenza e non ti ci voglio far annegare. E sono troppo, troppo molte cose. Non so piรบ promettere, non so piรบ credere, neanche alle cose che non mi dicono, non so fingere, non so prendere le cose e le persone che vorrei, non so aspettare forse.
Son tutte regole che non assicurano niente comunque, non garantiscono successo. Piove, i pensieri sempre lรญ sotto la pioggia del dolore di questa vita ingiusta. Il cuore marcisce e a chi vuoi che serva. Chi vuoi le recuperi.
Quante cose a metรก. Amore รจ lasciare a metร una cosa a cui tieni per finirne una in due. Vorrei portarti felicitรก senza farti sapere che รฉ la mia.
Tutta la felicitรก che ho messo da parte mentre scrivevo a pagine vuote, sotto questa pioggia, di te.