STAI LEGGENDO:

Recensione di L’ombra della notte di Deborah...

Recensione di L’ombra della notte di Deborah Harkness

Nata il 15 febbraio 1990, parla inglese e svedese, cresciuta a pane e libri. Aspirante traduttrice, alla costante ricerca della strada giusta da prendere, con un’unica prerogativa: che le pagine da leggere non finiscano mai. Tendente al vagabondaggio per natura; per lei ogni posto è casa, basta che si dorma comodi e si mangi bene! Sul suo comodino ci sono: Kobo, un libro vero, quaderno delle citazioni e Internazionale.

  1. Athan

    28 novembre

    Ciao Stefania!
    Ho di già lasciato la mia mail su IBS per essere avvisato in caso di disponibilità un giorno prima di contattarti ma penso che io purtroppo finisca con il libro elettronico. Ma che strano.. un libro che non c’è.
    Grazie per la risposta.
    Buone letture anche a te!

  2. Athan

    23 novembre

    Cara Stefania
    Ciao!

    Forse mi potresti aiutare?

    L’estate passato sono stato in Italia ed ho comprato per caso il primo libro della trilogia in Italiano. Sempre, quando viaggio in un paese di cui capisco la lingua parlata, compro un paio di libri tanto per coltivare la lingua. (Io sono Greco)

    Dato che Diana Bishop, Matthew Clermont e la bella compania hanno cominciato a parlare in italiano nella mia mente, ho cercato di trovare la seconda parte anche in italiano ma purtroppo non ci sono riuscito. Ho gia comprato il terzo libro, ma il secondo non ci riesco a trovarlo da nessuno sito web…

    Forse mi consigli qualcosa?

    Grazie,
    Athan.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM
In lettura...
Un nuovo libro al giorno sui social: seguici!