Caro Diario.
No.
Ciao a tutti.
Uhm, no.
Cari amici.
Diamine!
Facciamo così, mi presento senza troppi preamboli ed esordi inutili.
Mi chiamo Elisabetta e sono la voce, o meglio, sono le parole che troverete scritte in questo blog con racconti per ragazzi.
Ho ventidue anni e amo scrivere da quando ne ho circa otto.
Amo scrivere da quando mia nonna mi regalò il mio primo diario segreto, nel quale confessavo di avere una cotta tremenda per un ragazzino poco più grande di me. Scrivevo delle giornate passate con le amiche, di quella che odiavo e di quella che invece invidiavo. Quel diario è stato per me, la salvezza. Forse perché sono una persona troppo riservata e quando ho bisogno di parlare e di sfogarmi con qualcuno faccio fatica, ne faccio davvero tanta. A volte perché arrossisco, altre perché mi innervosisco e mi viene da piangere. E’ per questo che un foglio bianco e una penna, sono la mia ancora di salvataggio, da sempre. Da poco più di un anno ho aperto una pagina Facebook nella quale sono seguita da più di diciottomila fan. Spazio Giovane è una rubrica online che tratterà il tema dell’amore ed è raggiungibile dal menù principale del sito.
Ho sempre avuto la certezza che in fondo siamo tutti pazzi per qualcuno, tutti abbiamo qualcuno a cui pensare la notte prima di andare a dormire e tutti in un modo o nell’altro speriamo in un bacio, in un messaggio, in una chiamata, di quelle che fanno tremare la voce e le gambe.
Spero che le mie parole vi arrivino dritte al cuore e riescano ad esprimere tutto quello che non siete riusciti/e a tirar fuori fino ad ora. Sarò per voi, le parole che non avete ancora avuto il coraggio di dire.
Scriverò presto. Una rubrica tutta per voi, tutta per noi dedicata anche ai piú giovani con racconti per ragazzi dal nome “Spazio giovane“. La trovate giá sul menu´principale del sito.
Vi abbraccio forte.
roberta<\/h5>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n
1 Novembre<\/p>\n <\/div>\n <\/div>\n
bellissimo\u2026<\/p>\n<\/p>\n \n <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n <\/li>\n<\/li>\n\t\t<\/ol>\n\t\t\t<\/div>\n<\/div>\n\n","preloadComment":"1"}; /* ]]> */ -->