Leggere a colori: chi siamo. Letteratura e marketing editoriale.

Una recensione al giorno, anteprime dei libri in uscita, pillole di letteratura, eventi letterari, interviste.
Sui social condividiamo le migliori citazioni con #frasiacolori.

Siamo nati nel 2012 dall’idea dello scrittore Fabio Pinna.  Il progetto letterario riunisce bookblogger e appassionati lettori. Ci occupiamo di tutto ciò che ruota intorno ai libri e alla letteratura: notizie dal mondo dei libri, anteprime, eventi e premi letterari, interviste, e ovviamente recensioni. Ne pubblichiamo una al giorno, dando spazio alle novità, ai best seller, a opere classiche e a libri di autori emergenti.

Leggere a Colori è anche una vetrina per chi ama scrivere e un luogo in cui fermarsi per letture brevi: piccole storie e poesie. Tra le nostre rubriche c’è un corso di scrittura creativa gratuito per fornire strumenti pratici e di interesse per gli scrittori (lo trovate in alto sul menù alla voce “iniziative”). Offriamo agli autori servizi editoriali per il self publishing e di marketing attraverso servizi di promozione professionali, efficaci, trasparenti.

Parliamo di libri anche sui social ai nostri 110.000 iscritti. Ad esempio su Facebook e Youtube è possibile seguire i nostri live attraverso i quali presentiamo la nostra selezione dei libri del mese, oppure su Instagram è possibile scoprire le novità attraverso le immagini con estratti di libri che saranno recensiti sul sito.

 

Ti aspetta un mondo di letteratura colorata a portata di clic. Accedi e iscriviti a tutti i nostri canali social cliccando sul bottone.