
Autore: Karen Katchur
Pubblicato da Newton Compton - Ottobre 2019
Pagine: 320 - Genere: Thriller
Formato disponibile: Brossura, eBook
Collana: Nuova Narrativa Newton

⏱ PRENOTA ORA
In libreria dal 3 ottobre
Sta per arrivare in libreria Due cadaveri senza nome, il thriller scritto da Karen Katchur.
La piccola città di portland, in Pennsylvania, è sconvolta dal ritrovamento di un corpo martoriato. La scena che si presenta agli investigatori è simile in modo inquietante a un caso rimasto irrisolto circa vent’anni prima: un’altra vittima, brutalmente assassinata, venne ritrovata nel fiume Delaware.
Il detective Parker Reed è intenzionato a dimostrare l’esistenza di un collegamento tra i due omicidi e il coinvolgimento degli Scion, un gruppo di motociclisti del luogo che da sempre vive ai margini della legalità con il beneplacito della polizia locale. Ma la gente del posto è diffidente e maldisposta a collaborare con lui. Il passato entrerà in collisione con il presente quando Becca Kingsley, tornata a Portland a causa della malattia del padre, si ritroverà faccia a faccia con il suo primo amore. Parker è molto cambiato da allora, ma ha disperatamente bisogno di lei: avere dalla sua parte la figlia dell’ex capo della polizia, infatti, significa poter penetrare la fitta nube di omertà che circonda i due delitti. Ma, in una città in cui l’oscurità più feroce è in agguato in pieno giorno, fare luce sulla verità può essere molto pericoloso…
Opinioni
«Una scrittrice di talento che descrive abilmente le dinamiche della vita in una cittadina di provincia e dell’oscurità che si può nascondere sotto le apparenze» – Kirkus Review
«Avvincente. Il finale esplosivo lascerà i lettori senza fiato» – Publishers Weekly
«Un intrigo ben strutturato e coinvolgente che appassionerà i lettori» – Library Journal