
Autore: Ann Kidd Taylor
Pubblicato da Corbaccio - Luglio 2017
Pagine: 320 - Genere: Narrativa Contemporanea

📗 Acquista scontato su ibs.it
Dal 6 luglio in libreria
Da domani sarà in libreria Hotel delle Muse, il romanzo di debutto di Ann Kidd Taylor edito da Corbaccio: una storia incantevole sull’amore e sulla vita.
«Incantevole. Un romanzo delicato sugli amori che danno senso alla vita» – Kirkus Reviews
«Con spirito e garbo, Ann Kidd Taylor dipinge una protagonista che combatte per imparare a perdonare, a dimenticare l’amore del passato e a trovare la felicità alle sue condizioni» – Booklist
Un’isola sperduta. Un hotel pieno di atmosfera. E un ritorno carico di promesse
1988. In una giornata estiva nel Golfo del Messico alla dodicenne Maeve Donnelly succedono due cose straordinarie: viene baciata da Daniel, il ragazzino dei suoi sogni, e viene aggredita da uno squalo. Diciott’anni più tardi Maeve è una biologa marina molto apprezzata che si trova più a suo agio sott’acqua con gli squali che con le persone. E quando fa ritorno all’isoletta della Florida dove ha trascorso l’infanzia, nell’Hotel delle Muse dove la nonna l’ha cresciuta insieme a suo fratello gemello, ritrova Daniel e i ricordi riaffiorano impietosi. Ripensa a quando, da bambina, sognava di diventare un’affermata esperta di squali, ma anche di avere un marito, una famiglia, un figlio a cui insegnare a nuotare nelle acque del Golfo. Finora ha cercato in tutti i modi di sfuggire alla forza dei sentimenti del passato, ma adesso capisce che non può più continuare a tuffarsi nell’oceano per tenere lontana l’eco di quel che accade sulla terraferma; è giunto il momento di affrontare la sua paura più grande: quella di mettersi in gioco con tutta se stessa per raggiungere la felicità.
Ann Kidd Taylor ha studiato al Columbia College nella Carolina del Sud. Vive in Florida con suo marito e suo figlio. Hotel delle muse è il suo primo romanzo.
[amazon_link asins=’B072QZR1PB’ template=’ProductCarousel’ store=’leggacolo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8fb0d29f-60fa-11e7-a5ed-39ad93c3ed81′]