
Autore: Wulf Dorn
Pubblicato da Corbaccio - Maggio 2016
Pagine: 368 - Genere: Thriller
Collana: Top Thriller
Dal 26 maggio in libreria
Verso fine mese potrete trovare in libreria Incubo, l’oscuro, inquietante, avvolgente nuovo psicothriller di Wulf Dorn edito da Corbaccio. Nessuno come Wulf Dorn riesce a entrare nei meandri più oscuri della mente umana e con Incubo, questo suo nuovo romanzo, vi racconterà come, a volte, svegliarsi da un sogno possa farvi precipitare in un incubo. Un romanzo assolutamente imperdibile per tutti gli amanti del genere.
Simon è un ragazzo difficile, rinchiuso da sempre nel suo mondo. La sua vita precipita in un incubo dopo la morte dei genitori in un terribile incidente d’auto, dal quale Simon esce miracolosamente illeso, ma da allora, soffre di fobie, allucinazioni, sogni che lo tormentano ogni notte. Costretto a trasferirsi dalla zia Tilia dopo un periodo di riabilitazione in un ospedale psichiatrico, passa le sue giornate esplorando la campagna sulla bicicletta del fratello maggiore Michael. Adattarsi alla nuova vita è un compito durissimo, soprattutto da quando Simon è perseguitato da una presenza malvagia che lo spia nel buio, proprio come nei suoi sogni più spaventosi. Nella zona infatti sembra aggirarsi un mostro: una ragazza è scomparsa, e una notte si perdono le tracce anche di Melina, la fidanzata di Michael, il quale diventa l’indiziato principale. Insieme a Caro, una ragazza solitaria che ha conosciuto nella sua nuova scuola, Simon affronta le proprie paure più nascoste e va a caccia del lupo che miete le sue vittime nel bosco di Fahlenberg. Ma niente è come sembra.
«Un thriller oscuro, inquietante, avvolgente.» – Westfalenpost
Wulf Dorn è nato nel 1969. Ha studiato lingue e per anni ha lavorato come logopedista per la riabilitazione del linguaggio in pazienti psichiatrici. Vive con la moglie e il gatto vicino a Ulm, in Germania. In Italia Corbaccio ha pubblicato con grande successo La psichiatra, che è diventato un bestseller grazie al passaparola dei lettori, Il superstite, Follia profonda, Il mio cuore cattivo e Phobia.