Autore: Clive Cussler
Pubblicato da Longanesi - Gennaio 2018

📗 Acquista scontato su ibs.it
📙 Amazon (spedizione gratuita)
Dal 18 gennaio in libreria
Un segreto nascosto nei meandri della storia nella nuova avventura di Clive Cussler, La vendetta dell’Imperatore che sarà disponibile in libreria dal 18 gennaio per Longanesi. L’equipaggio di sempre e una nuova avventura per l’undicesimo capitolo della fortunata serie degli Oregon Files.
Clive Cussler è tra quei rari scrittori che intrecciano mirabilmente vita e fiction. Dopo l’esperienza nell’aviazione militare statunitense, fondò la NUMA, National Underwater and Marine Agency, una no-profit specializzata nel recupero di relitti marini di interesse storico. Queste avventure sono la forza ispiratrice delle missioni che impegnano il capitano Juan Cabrillo e la ciurma ambientalista della supertecnologica nave Oregon.
E se Napoleone fosse riuscito a fuggire dall’esilio?
Questa volta il capitano Cabrillo è chiamato a investigare dopo un violento colpo in banca durante il Gran Premio di Monaco. Cabrillo, insieme all’inseparabile equipaggio, unirà le forze con un amico di vecchia data conosciuto durante i suoi giorni alla CIA, per scovare un hacker e uno spietato ex-ufficiale della marina militare ucraina e rimettere a posto i conti prosciugati della Corporation. Una delle imprese più rischiose della carriera di Cabrillo, che si troverà di fronte a qualcosa di ben più complesso che un semplice colpo in banca. La rapina, infatti, era solo il primo passo di uno schema che porterà alla morte milioni di persone e al crollo delle maggiori economie del mondo. A mettere in ginocchio e tenere in scacco l’intera Europa sarà un documento dal valore inestimabile creduto perso sin dal disastroso tentativo di invasione della Russia da parte di Napoleone; un’arma che nasconde un segreto e una nuova indimenticabile avventura per l’equipaggio della Oregon.
Clive Cussler
(Aurora, Illinois, 1931) ispirandosi alle sue imprese e alla sua esperienza di cacciatore di emozioni è diventato un Maestro dell’avventura, i cui numerosi romanzi sono tutti bestseller mondiali. Longanesi pubblica tutti i suoi romanzi, tra cui la serie di Dirk Pitt, quella delle Fargo Adventures, quella dei Numa Files, quella degli Oregon Files e le indagini di Isaac Bell nell’America dei primi del Novecento.
[amazon_link asins=’8830449547′ template=’ProductCarousel’ store=’leggacolo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’07b01875-e017-11e7-bb1e-6bd63a170956′]