
Autore: Romy Fölck
Pubblicato da Newton Compton - Aprile 2019
Pagine: 336 - Genere: Thriller
Formato disponibile: Copertina Rigida, eBook
Collana: Narrativa

⏱ PRENOTA ORA
In libreria dal 4 aprile
Sta per arrivare in libreria Non entrate in quella casa, il thriller di Romy Fölck, già bestseller in Germania con 400.000 copie vendute.
Ci sono rimorsi di cui non ti libererai mai
Una notte d’autunno un uomo finisce in coma dopo aver subito un brutale pestaggio. Si tratta del padre della poliziotta Frida Paulsen, che frequenta l’accademia lontano dal suo paese natale. Allarmata dalle condizioni di suo padre, nonostantei loro rapporti freddi, Frida fa ritorno nell’Elbmarsch. Rimettere piede in quei luoghi significa riaprire vecchie ferite mai cicatrizzate, le stesse che il commissario di polizia criminale Bjarne Haverkorn – che indaga sul caso di suo padre – condivide. Sono trascorsi quasi vent’anni dal loro ultimo incontro, quando la migliore amica di Frida, Marit, venne assassinata in una stalla. Il colpevole non fu mai trovato e Haverkorn non si è mai perdonato per non aver saputo fare giustizia.
È così che i due cominciano a collaborare, raccogliendo gli indizi sulla misteriosa aggressione al padre di Frida, fino a scoperchiare orrori del passato e riportare alla luce verità terribili. Perché ci sono segreti in grado di sconvolgere ogni cosa, persino dopo tanti anni.
Cosa si dice dell’autore e del libro:
«Applausi per Romy Fölck e per questo promettente inizio di serie.»
«È un libro davvero fantastico che può toglierti il sonno. Sono sicuro che il nome di Romy Fölck sarà presto nelle classifiche dei bestseller.»