
Autore: Peter James
Pubblicato da Longanesi - Luglio 2019
Pagine: 450 - Genere: Crime
Formato disponibile: eBook, Rilegato
Collana: La Gaja scienza

⏱ PRENOTA ORA
Dall’11 luglio in libreria
Sta per arrivare in libreria Una morte da amare, il nuovo romanzo di Peter James, serie dedicata alle indagini dell’ispettore Roy Grace.
L’ispettore Roy Grace segue la scia di morte di una spietata Vedova Nera nel nuovo capitolo di una delle serie più amate della crime fiction britannica.
Jodie Bentley non è mai stata bella, nemmeno da bambina, eppure esserlo è sempre stato uno dei suoi sogni nel cassetto – insieme a quello di diventare ricca. Un chirurgo plastico è la soluzione migliore per poter realizzare il primo, ma il secondo richiede più impegno. Perché, quando si tratta di soldi, Jodie ha una sua particolare filosofia di vita: o guadagnarne tanti, oppure sposare qualcuno che ne guadagna tanti. Trovare un marito ricco è facile, il difficile è sbarazzarsene subito dopo il matrimonio. Ci vuole abilità e soprattutto esperienza.
L’ispettore Roy Grace è sotto pressione: non riesce più a dormire la notte perché l’ultimo caso risolto lo tormenta ancora; inoltre ci sono degli sviluppi legati all’indagine sulla scomparsa della moglie e un suo vecchio nemico è tornato in campo. A complicare le cose un nuovo sospetto attanaglia la sua mente, quello che nella città sia all’opera un nuovo serial killer: una Vedova Nera dotata di una mente geniale e velenosa. Quando inizia a indagare su di lei Roy si accorge ben presto che sottovalutarla potrebbe essergli fatale.