
In uscita il 7 aprileTutto quello che so di noi, lโultimo libro della scrittrice bestseller Rowan Coleman per Sperling & Kupfer.
Claire, la protagonista di Tutto quello che so di noi,รจ una bella donna che vive con la figlia giร grande Caitlin, il marito Greg (di dieci anni piรน giovane, del quale si รจ innamorata, ricambiata, quando lui le ha ristrutturato la casa) e la loro figlia Esther di tre anni. Claire, allโimprovviso, comincia a perdere la memoria, in una rapida spirale fino alla diagnosi di Alzheimer. Le cure non hanno effetto e Claire sa bene che presto scorderร tutto e tutti. Cosรฌ decide di scrivere un Libro dei ricordi, la traccia tangibile della sua esistenza, e soprattutto della sua straordinaria storia dโamore con Greg e del profondo sentimento materno che la lega alle figlie.
Rowan Colemanรจ nata nellโHertfordshire, dove vive tuttora con la famiglia. Dopo aver lavorato a lungo nel mondo dellโeditoria, nel 2001 ha coronato il sogno di diventare scrittrice, vincendo un importante concorso letterario. Da allora Rowan รจ diventata unโautrice bestseller pubblicata in tutto il mondo.