Grazie per aver scaricato l´app ufficiale di Leggere a Colori! Siamo entusiasti di presentarti l´app che è stata concepita per rendere semplice, piacevole e ricca la lettura, per conservare con un semplice tap i contenuti più interessanti che vuoi ritrovare in un secondo momento e per condividere con un solo tocco gli articoli con i tuoi amici sui principali social network. Ma puoi fare molto di più! Sei pronto?
Dalla home Page dell´app hai a disposizione gli ultimi 10 articoli pubblicati su leggere a colori (ma puoi caricarne altri!). Sei alla ricerca di qualcosa di specifico? Usa il modulo di ricerca sotto il logo
o naviga tra le nostre categorie colorate cliccando su menù per leggere recensioni delle novità di libri e film, le interviste ai grandi autori italiani, per scoprire i libri del mese. O ancora informarti sulle iniziative e gli eventi letterari in programma in Italia, seguire le nostre rubriche o rilassarti con la lettura di racconti, short stories e poesie.
Per sapere cos´é Leggere a Colori, cosa pubblichiamo e quali servizi offriamo clicca sulla prima icona dell´app oppure se vuoi vedere i membri della nostra redazione seleziona la voce “staff” dal in alto a sinistra.
Hai letto un articolo interessante? Conservalo tra i preferiti per ritrovarlo in qualsiasi istante. Per aggiungerlo alla lista clicca sul bottone in alto
, e poi visita l´icona preferiti in basso. Ogni preferito puó essere consultato e condiviso sui social network proprio come un articolo appena pubblicato. Per eliminare un preferito striscia il dito verso sinistra nella lista dei preferiti.
In cerca di ispirazione? Accedi alla sezione dedicata alle citazioni di centinaia di scrittori e personaggi famosi selezionate per te e trova quella giusta nel momento giusto!
Resta in contatto con noi e accedi a contenuti extra! Dalla barra inferiore di Leggere a Colori è possibile ritrovarci su Facebook, Twitter e accedere ai contenuti multimediali su YouTube. Sarai informato in tempo reale sulle iniziative letterarie, sulle ricorrenze del giorno, oppure puoi seguire le nostre citazioni preferite contrassegnate dall´hashtag #frasiacolori, le frasi dai libri che abbiamo selezionato per te e tante altre piccole cosucce interessanti.
Per collaborare con noi, per richieste, per segnalare un problema con l´applicazione o semplicemente suggerirci una nuova funzionalitá contattaci. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.
Grazie a una grafica elegante e minimale perfettamente integrata con iOS 7 su tutti gli iPhone, iPod Touch e iPad e un codice pronto a sfruttare la potenza dei nuovi processori a 64 bit leggere diventa ancora più rapido, intelligente, piacevole e stiloso.
Caratteristiche
✓ Focalizzata sui contenuti, il dettaglio articolo è libero da distrazioni ed elementi inutili per farti godere appieno la lettura
✓ Condivisione sui principali social network e mail
✓ Oltre 12 categorie tematiche accessibili con un tap
✓ Ricerca integrata da qualsiasi pagina o sezione tra migliaia di articoli
✓ Gestione dei preferiti
✓ Senti lo sfogliarsi di un libro? Sono le notifiche push che ti notificano ogni nuovo articolo
✓ Accesso ai nostri servizi editoriali
✓ Accesso a citazioni, iniziative, eventi e contenuti extra dai nostri social network integrati nell´app
Potrai sfogliare i nostri contenuti ovunque tu sia, leggere in tempo reale i nuovi articoli grazie alle notifiche push e scegliere le tue letture a seconda del tempo che hai a disposizione, passando attraverso articoli, racconti, microstorie e citazioni.
Tutti i membri dello staff di Leggere a Colori, giornalmente sul sito e sui social con un sorriso, ti consigliano, informano e aiutano a scegliere il libro giusto per te. Attraverso le loro storie e poesie fanno sognare, riflettere, scoprire. Un’occasione irripetibile per colorarsi il tempo… anche se sembrava già finito. E tu? Lasciati colorare! L´app é disponibile nella versione universal per iPhone, iPod e iPad su App Store.
Ed ecco una video recensione:
Buona navigazione!