Dopo Dryadem, la storia di Ayres den Adel continua con Euphônia, il secondo romanzo della Trilogia della Leggenda di Dryadem di Marie Albes
Quella vita che è come una bolla d’acqua: così la vede oggi Ayres con i suoi occhi di Driade. È variopinta come un arcobaleno, se vista sotto la luce di una stella, ma soprattutto brilla grazie alla presenza di James, l’uomo che ha salvato da un’antica maledizione e di cui è innamorata.
E James adesso è lì, pronto a organizzare il futuro insieme a lei, a dispetto di quello che il destino sembra riservare loro. Perché una bolla è incantevole, sì, ma anche fragile come un cristallo, allorché la si sfiori con un dito, e un cristallo si spezza in mille frammenti sottili e taglienti, impossibili da riunire.
Così Ayres si trova ad affrontare una forza che da lontano viene a rivendicare la proprietà sul suo corpo di Driade, quella stessa identità che tanto la spaventa e che costringerà lei e le persone amate a seguire un percorso scritto da secoli.Ma chi è veramente la Driade? Cosa rotea intorno alla sua figura idolatrata in maniera tanto perversa? La purezza della Messiah nasconde qualcosa dietro a quel velo candido, qualcosa da cui sembra non poter scappare e che unisce Ayres al dolore, celato silenziosamente nell’Euphônia.
La sua stessa percezione del mondo verrà capovolta dal susseguirsi degli eventi, che la rinchiuderanno in una morsa di sentimenti opposti: amore e odio, pace e vendetta. Una morsa che Ayres sarà costretta ad affrontare, per rinascere poi come una fenice dalle ceneri che provocherà.
Scritto da Marie Albes, Euphônia è disponibile in versione ebook su Amazon a questo link. Sempre su Amazon, è possibile trovare anche Dryadem, la prima parte della storia di Ayres e della Trilogia di Dryadem.
Per scoprire Euphônia e la Trilogia di Dryadem:
