
Autore: Joy Ellis
Pubblicato da Newton Compton - Marzo 2019
Pagine: 320 - Genere: Thriller
Formato disponibile: Copertina Rigida, eBook
Collana: Narrativa

⏱ PRENOTA ORA
Dal 21 marzo in libreria
Sta per arrivare in libreria Il cadavere nella palude, il thriller investigativo di Joy Ellis.
Giù autrice bestseller di Dieci piccoli indizi, Joy Ellis torna con Il cadavere nella palude, una perfetta per gli amanti di Angela Marsons e Robert Bryndza.
L’ispettore Nikki Galena ha fatto carriera grazie alla determinazione e all’intuito. Segnata da una tragedia familiare, conduce le indagini in modo spesso solitario, non rinunciando a volte alle maniere forti.
Il sergente Joseph Easter sta attraversando un momento difficile: il ritrovamento del cadavere di un uomo, giustiziato in un angolo desolato della città di Greenborough, ha risvegliato in lui terribili ricordi. È convinto che un incubo del passato sia tornato a minacciare il suo lavoro e persino la sua vita. La cosa peggiore è che gli alti ranghi della polizia dubitano di lui, costringendolo a una corsa contro il tempo per trovare chi lo perseguita.
Ma le paludi che circondano Greenborough non sono certo un terreno in cui è facile muoversi: le abitazioni sono molto distanti tra loro, le nebbie insidiose e la copertura telefonica spesso assente. E, soprattutto, non sono un posto sicuro, quando sai che, nascosto nell’ombra, qualcuno ti osserva.
Dicono del romanzo e dell’autrice:
«Un’Agatha Christie moderna: personaggi complessi e intrecci intelligenti.»
«Si fa presto ad affezionarsi alla detective Nikki Galena.»
«Come tutti i libri di Joy Ellis è impossibile smettere di leggerlo. Se cercate un thriller che si divora una pagina dopo l’altra, che vi tiene incollati alla sedia e così presi da saltare al minimo rumore, lo amerete di sicuro.»