
Autore: Cristina Alger
Pubblicato da Piemme - Luglio 2020
Pagine: 336 - Genere: Thriller psicologico
Formato disponibile: Copertina Rigida, eBook
Collana: Thriller psicologico
ISBN: 9788856675023

⏱ PRENOTA ORA
🎬 La video recensione su Youtube
Dal 21 luglio in libreria
A breve in libreria Il castello di carte, adrenalinico thriller psicologico di Cristina Alger. Il castello di carte scava nel lato oscuro della finanza e introduce Cristina Alger come una nuova, potente voce nel genere della suspense psicologica.
Una mattina di novembre, a Londra, una coppia sale a bordo di un aereo privato diretto a Ginevra. Poco dopo, il velivolo sparisce dal radar e il relitto viene ritrovato sulle Alpi. Matthew Werner, collaboratore della Swiss United, una potente banca offshore, era su quell’aereo. La moglie Annabel è devastata dalla notizia. E, soprattutto, non riesce a trovare risposte alle circostanze misteriose che caratterizzano l’incidente. Perché Matthew era a Londra? Chi era la giovane donna con lui al momento dell’impatto? La vita perfetta che Annabel credeva di avere inizia a sgretolarsi.
Quella stessa mattina, a Parigi, Marina Tourneau, una giornalista molto ambiziosa, riceve la notizia della morte improvvisa di un collega, lo stesso che le aveva chiesto, la sera precedente, di indagare su una banca svizzera. Proprio quell’inchiesta porterà agli uomini più potenti del mondo, e a un incidente aereo sulle Alpi.
Due indagini parallele; due donne determinate e coraggiose disposte a rischiare la vita pur di scoprire la verità.