
Autore: Louise Douglas
Pubblicato da Newton Compton - Maggio 2021
Pagine: 352 - Genere: Narrativa
Formato disponibile: Copertina Rigida
ISBN: 9788822751270

⏱ PRENOTA ORA
🎬 La video recensione su Youtube
Dal 6 maggio in libreria
Arriverà a maggio nelle libreria La casa sul mare, saga familiare e romanzo pieno di mistero scritto da Louise Douglas.
Le stanze del passato nascondono segreti…
Quando la suocera di Edie, Anna DeLuca, muore, lei sente che un capitolo doloroso della sua vita si è concluso. Edie ha sempre incolpato Anna dell’incidente che ha distrutto la sua famiglia. Ma la porta sul passato non si è ancora definitivamente chiusa: una clausola del testamento di Anna spinge Edie a partire per la Sicilia e a raggiungere la Villa della Madonna del Mare, da tempo abbandonata. Una volta arrivata, Edie comincia a sospettare che Anna si stia intromettendo dall’oltretomba per cercare di riunire lei e il suo ex marito Joe ed è quindi determinata a lasciare l’Italia il prima possibile. Prima che possa farlo, però, la villa inizia a svelare i suoi misteriosi segreti…
Chi sono le ragazze accanto ad Anna nelle sue foto d’infanzia, e perché il volto di una di loro è stato cancellato? Qualcuno, o qualcosa, vuole che i segreti del passato rimangano sepolti? La villa è un luogo dove i fantasmi si sentono a casa, ed Edie e Joe devono gestire la faccenda dell’eredità, se vogliono lasciarsi tutto quanto alle spalle…
«Un romanzo ricco di suspense, in cui la tensione cresce via via fino a un finale davvero sorprendente.» – Sunday Express
«Una storia commovente, che arriva al cuore.» – Rachel Hore, autrice del bestseller La figlia del decoratore