
Autore: Melanie Raabe
Pubblicato da Corbaccio - Giugno 2017
Pagine: 384 - Genere: Thriller psicologico
Collana: Top thriller

📗 Acquista scontato su ibs.it
Dal 22 giugno in libreria
Considerata la risposta tedesca a La ragazza del treno, è appena arrivato in libreria La verità di Melanie Raabe, edito da Corbaccio. Psicothriller elegante e inquietante, La verità è un romanzo capace di tenere alta la tensione pagina dopo pagina, grazie alla capacità dell’autrice di insinuare il dubbio nel lettore. Un romanzo che conferma il grande talento di Melanie Raabe, una delle migliori autrici della nuova generazione.
Da ormai sette anni, Sarah vive sola con il suo bambino: dopo essere partito per un viaggio d’affari in Sud America, suo marito Philipp è scomparso, precipitando Sarah in un incubo. Fino a quando, improvvisamente, viene annunciato il ritorno di Philipp, lasciato libero dopo essere stato per sette anni nelle mani di una banda di rapitori. La notizia diventa un caso mediatico. Sarah è incredula e frastornata, e si prepara ad accogliere il marito. Ma quando il portello dell’aereo che dovrebbe restituire Philipp alla sua famiglia si apre, accade l’impensabile: a scendere la scaletta non è Philipp. È un uomo che Sarah non ha mai visto prima. Che cos’è successo? Chi è questo estraneo che si spaccia per Philipp? E, soprattutto, che intenzioni ha? Se dello sconosciuto Sarah non sa nulla, lui invece sembra sapere tutto di lei, e la minaccia. Se si azzarderà ad aprire bocca denunciandolo alla polizia, perderà ogni cosa: suo marito, suo figlio, la sua stessa vita.
Melanie Raabe è nata a Jena e cresce a Turingia; ha studiato Scienze della comunicazione e Letterature comparate a Bochum. Blogger, giornalista e autrice di racconti e testi teatrali, con Corbaccio ha pubblicato La trappola e La verità. Vive a Colonia.
[amazon_link asins=’8863809992,B071PD7C9B’ template=’ProductCarousel’ store=’leggacolo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f5b3565f-569b-11e7-a91e-3b1413dd7843′]