
Autore: Felicia Kingsley
Pubblicato da Newton Compton - Novembre 2019
Pagine: 416 - Genere: Narrativa rosa
Formato disponibile: Copertina Rigida, eBook
Collana: Anagramma

⏱ PRENOTA ORA
In libreria dal 4 novembre
Arriverà a breve in libreria La verità è che non ti odio abbastanza, il nuovo romanzo di Felicia Kingsley, già autrice del bestseller Matrimonio di convenienza. La voce più spumeggiante del rosa italiano vi conquisterà con la sua nuova divertente commedia romantica.
Una stella cadente a New York illumina il cielo anche di giorno.
Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side. La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York. A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte.
Il principe azzurro? No, è Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono. Tanto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. Tra i due è subito guerra. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all’altro, ma lei non ha nessuna intenzione di rimanerci. Anzi! Se Eric le ha tolto tutto, dovrà essere lui ad aiutarla e Lexi non accetterà un no come risposta, almeno finché non sarà riuscita a riabilitare il nome della sua famiglia, anche perché lei sarebbe una preziosa risorsa per le indagini.
Riusciranno l’ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l’integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza… innamorarsi?
Opinioni:
«Si ride, tanto e di gusto. A metà tra la miglior romantic comedy americana e la commedia degli equivoci latina.» – Elle
«Uno spasso assicurato.» – Gioia
«Felicia Kingsley: e la favola d’amore è servita su un piatto d’argento.» – Tu style
«Regina delle vendite come E. L. James e Anna Todd.» – Corriere della sera