
Autore: Chiara Parenti
Pubblicato da DeA Planeta - Marzo 2019
Pagine: 228 - Genere: Narrativa rosa
Formato disponibile: eBook, Rilegato

⏱ PRENOTA ORA
In libreria dal 19 marzo
Chiara Parenti tornerà in libreria a metà marzo con Un intero attimo di beatitudine. Dalla penna di un’autrice bestseller, dopo La voce nascosta delle pietre e Per lanciarsi dalle stelle, Chiara Parenti regala ai suoi lettori la storia d’amore tra una cattiva ragazza e un ragazzo incredibilmente perfetto, quella contenuta in Un intero attimo di beatitudine.
Arianna Brandi non è una ragazza che passa inosservata: capelli rossi come il fuoco e occhi pieni di rabbia.
La rabbia di chi ha già perso tutto quello che conta: la famiglia, l’innocenza, la voglia di credere nel futuro. Infatti, da quando il padre se n’è andato, la vita di Arianna non è stata più la stessa. Qualcosa si è spezzato, e lei ha cercato rifugio nelle compagnie sbagliate, tra alcol e sesso. Le cose cambiano quando Arianna viene bocciata e la madre la costringe a lavorare nel bar del paese. Per Arianna quello è l’inferno, l’estate peggiore della sua vita. Almeno fino al momento in cui incontra Daniel. Lui è tutto ciò che Arianna non è: timido, riservato, serio. Se ne sta seduto in un angolo del bar con una vecchia Polaroid tra le mani. Tra i due l’amore scoppia come una scintilla inaspettata, sorprendente. Daniel, però, custodisce un terribile segreto…
[amazon_link asins=’8811676452,B00TO95ZZS,B01N4D7GLA,B07FKTRD41′ template=’ProductCarousel’ store=’leggacolo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d796ec24-99ff-45ad-9466-05eeb778e11c’]