Autore: Rossella Martielli
Pubblicato da Litedition - 2012
Genere: Narrativa Contemporanea
Formato disponibile: eBook
📙 Amazon (spedizione gratuita)
Una passione travolgente in Amore e vergogna. Julia e Anthony. Anthony e Julia. Lei non vede altro. I suoi occhi osservano il mondo ma riflettono l’amore, un amore ancora acerbo, tutto per lei, un amore che cela molti segreti, un amore che si manifesta in una miriade colori. A volte, purtroppo, anche in bianco e nero. Un amore che deve rimanere segreto fino al giorno del loro matrimonio, un matrimonio che non può vedere una semplice sgualdrinella al fianco del nobile Anthony.
Sgualdrina: mai appellativo fu più errato, per descrivere una ragazza dolce come Julia. Il motivo per cui ha ceduto alle lusinghe di Anthony, quel giorno, non ha nulla a che vedere con le semplici gioie del sesso. Voleva amare ed essere amata, voleva unire i loro corpi, così vicini da poter permettere ai loro cuori di fondersi in uno solo, regolandone i battiti. Voleva godere appieno di quell’esplosione dei sensi, voleva vedere lo sguardo di Anthony mentre l’amava, mentre si faceva amare. Voleva tutto, e ha donato tutto. Qualcosa, però, tormenta il cuore di Anthony, l’arrivo di una persona. Rossella Martielli ci prende per mano e ci conduce nei meandri della sensualità e dell’amore senza confini. Un amore che si librerà nel cielo terso e avvolgerà con la propria aura i protagonisti di questa vicenda.
Amore che si manifesterà nel corpo e nello spirito. Vergogna che arriverà subito dopo, quando la razionalità s’impossesserà dell’anima e le parlerà ad alta voce. Questa è soltanto la prima parte di una serie di quattro puntate, quattro piccole perle che allieteranno le vostre anime e le vostre giornate, quattro parti come quattro stagioni per un’esperienza unica. Da assaporare. Lentamente…
Roberto Baldini