
Titolo: Ancora noiAutore: Ruth Jones
Pubblicato: Febbraio 2019 da Sperling & Kupfer
Genere: Sentimentale Collana: Pandora
Formato: eBook, Rilegato Pagine: 416

Dal 12 febbraio in libreria
Sarà disponibile in libreria tra pochi giorni Ancora noi, il romanzo scritto da Ruth Jones. Bestseller dell’anno in Gran Bretagna, Ancora noi è una storia che parla al cuore e scuote le certezze dei lettori.
Jojo Moyes ha definito Ruth Jones un talento eccezionale nel raccontare il nostro essere umani e il perché dei nostri sbagli, affermando di aver letto Ancora noi tutto d’un fiato.
Kate è un’attrice famosa; divide il suo tempo tra il set, gli eventi mondani e l’appartamento di lusso in cui vive con marito e figlia a Londra. Callum fa il professore; conduce una vita tranquilla a Edimburgo con la sua famiglia numerosa. Quando la scuola in cui insegna decide di celebrare il proprio centenario invitando una ex alunna celebre, i mondi lontani di Kate e Callum entrano in contatto. Per la seconda volta.
Perché Kate e Callum hanno un passato: segreto, passionale, struggente. Diciassette anni prima, quando lei aveva poco più di vent’anni e lui era già sposato, hanno vissuto una storia che ha sconvolto le certezze e le esistenze di entrambi. Una di quelle storie che ti segnano per sempre. Poi è finita, per un motivo che nessuno dei due vuole davvero ricordare. Ognuno è tornato alla propria vita, ha ricostruito la propria felicità.
Ma il passato ci trova sempre, soprattutto quando meno ce lo aspettiamo. E a volte torna a regalarci quella seconda possibilità, tanto a lungo sognata, quando ormai non ci speravamo più, quando forse non è il momento giusto, quando diventa necessario fare una scelta che rimette tutto in discussione, comprese le persone che ci sono accanto. La scelta che ora spetta a Kate e Callum, se vorranno davvero scoprire come sarebbe andata se non si fossero mai lasciati.