Titolo: Graffi
Autore: Claudia Squitieri Pubblicato da Capponi Editore - Settembre 2019
Pagine: 128 -
Genere: Narrativa Italiana Formato disponibile: Rilegato
⏱
PRENOTA ORA
In libreria dal 19 settembre
Sarà disponibile tra pochi giorni in libreria Graffi, il libro d’esordio di Claudia Squitieri. Con uno stile fluido e coinvolgente, una voce narrante evocativa e suggestiva, la Squitieri accompagna il lettore attraverso le vicende all’interno della sua storia.
Chi sono i buoni e chi i cattivi? Cosa ci rende tali agli occhi degli altri? Il bene e il male si cedono il testimone in staffette incomprensibili. Io sono stata cattiva, un tempo. Alcuni pensano che lo sia ancora. Non importa. Due voci, o forse una. Due amiche, due anime. O, forse, una donna allo specchio…
Alcune note su Claudia Squitieri

Claudia Squitieri è nata a Napoli nel 1971. È sociologa e mediatrice familiare. È stata impegnata come operatrice sociale presso un centro di accoglienza per minori. Dopo il matrimonio l’arrivo di due gemelle, la normalità e un buio durato a lungo… fino a conquistare con determinazione una nuova vita, nuove speranze, nuovi progetti – ma sempre con lo stesso marito e le gemelle “tutto pepe”. Una famiglia “on the road”, sempre in movimento, perché dietro l’angolo ci sono nuove opportunità da cogliere e ogni viaggio rappresenta per Claudia l’opportunità di scoprire quanto la vita sia meravigliosa e sorprendente. Attualmente, scrive per una testata giornalistica on line, recensendo libri che divora. Ha deciso di mettersi alla prova come autrice: “Graffi” è il suo romanzo di esordio. Sognatrice, crede che nella vita tutto possa accadere.
Leggi i nostri articoli anche su Google News!
☆ SEGUICI