
Autore: Cecelia Ahern
Pubblicato da De Agostini - Settembre 2018
Pagine: 384 - Genere: Romanzo distopico
Formato disponibile: Copertina Rigida
Collana: Le gemme

📗 Acquista scontato su ibs.it
📙 Amazon (spedizione gratuita)
In libreria dall’11 settembre
Arriva in libreria l’11 settembre Il momento della scelta, di Cecelia Ahern, secondo volume della serie distopica Flawed, nata dalla penna dell’autrice bestseller internazionale di P.S. I love you e Scrivimi ancora.
Il momento della scelta segna la conclusione della serie Gli imperfetti che mette sotto i riflettori la follia della ricerca della perfezione.
Celestine è in fuga. Fino a poche settimane fa era una delle ragazze più in vista della città: aveva una famiglia che la amava, un fidanzato meraviglioso e un destino invidiabile. Ora la sua esistenza si è trasformata in un interminabile incubo. La sua vita dorata non esiste più.
Celestine è finita in cima alla lista dei ricercati della Gilda. È il nemico Numero Uno. Lei infatti è l’unica a possedere le prove che potrebbero distruggere per sempre il sistema che stabilisce chi è perfetto e chi Fallato. Chi merita un futuro e chi no. Perfino il giudice Crevan, capo del tribunale che l’ha condannata, è al suo inseguimento.
L’uomo crede di poter facilmente mettere alle strette una come Celestine, una ragazza che ha perso tutto: famiglia, fidanzato, amici. Ma si sbaglia. Il tenebroso Carrick non l’ha abbandonata e anzi è più determinato che mai a sostenerla, qualunque sia la scelta di Celestine. Perché adesso a decidere sarà lei.
Scappare e mettersi in salvo, o rischiare tutto, tornare nella tana del leone e demolire il sistema dall’interno?
Cecelia Ahern vive in Irlanda, è un’autrice pluripremiata di romanzi bestseller per adulti, tra cui P.S. I love you e Scrivimi ancora, da cui sono stati tratti film di successo. Flawed è il suo debutto nella letteratura per ragazzi.
[amazon_link asins=’B01JOZEG6A,8817074225,8817096997′ template=’ProductCarousel’ store=’leggacolo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’655313d3-8daa-11e8-aae7-41bcbb80343b’]