Autore: Clive Cussler, Robin Burcell
Pubblicato da Longanesi - Settembre 2021
Pagine: 368 - Genere: Avventura
Formato disponibile: eBook, Rilegato
Collana: I maestri dell'avventura
ISBN: 9788830457294
ASIN: B09BG5TX11
🌐 Sito - Pagina Ufficiale
⏱ PRENOTA ORA
Dal 9 settembre in libreria
In libreria a settembre Il tesoro dei Romanov, il nuovo romanzo d’avventura di Clive Cussler scritto con Robin Burcell.
1918, Russia. L’imperatrice madre sa di non aver alternative: pagare l’enorme riscatto richiesto dai bolscevichi è l’unico modo per salvare la vita dello zar, della zarina e dei loro figli. La Rivoluzione, però, non si ferma davanti a niente: il destino dei Romanov è già segnato. La morte. E il riscatto, un immenso tesoro in gioielli, oro e pietre preziose, sparisce nel gorgo della Storia.
Fino a oggi.
Grazie a una insolita coincidenza che attira la loro attenzione sulla vicenda, Sam e Remi Fargo cominciano a indagare, scoprendo che durante la Seconda guerra mondiale i nazisti erano riusciti a sottrarre il tesoro ai russi e che quelle immense ricchezze sono finite nelle mani di una pericolosa organizzazione nazista. La missione dei suoi adepti è quella di cancellare decenni di Storia e riprendere da dove i loro antenati si erano interrotti, fondando il Quarto Reich.
Mentre i Fargo proseguono la loro ricerca tra Europa, Nordafrica e Sudamerica, capiscono una cosa: stavolta non si tratta solo di una caccia al tesoro. È la loro occasione di smascherare i responsabili di crimini indicibili e, soprattutto, di impedire che quei crimini si ripetano.