
Autore: Mel Elliot
Pubblicato da De Agostini - Gennaio 2019
Pagine: 30 - Genere: Bambini
Formato disponibile: Brossura

⏱ PRENOTA ORA
In libreria dal 29 gennaio
Sarà disponibile tra qualche giorno in libreria La bambina con due papà, storia scritta da Mel Elliot. Libro che affronta con i piccoli il tema della diversità e della parità di genere nella famiglia, La bambina con due papà è la storia ironica, divertente e tenera di una bambina con una famiglia particolare e bellissima.
Pearl ha una nuova compagna di scuola ed è super fantastica. Si chiama Matilda, corre velocissima, si arrampica sui rami più alti, sguazza nelle pozzanghere e soprattutto… ha due papà! Chissà come ci si diverte, a casa sua, pensa Pearl, che si immagina già cene a base di torte e caramelle e serate a saltare sul letto.
Quando però va a trovare Matilda, Pearl si accorge che la vita dell’amica è esattamente come quella che fa lei: piena di regole e di raccomandazioni. Insomma, avere due papà è… noioso quanto avere una mamma e un papà! Ironica, divertente e soprattutto tenera: la storia di una bambina con una famiglia particolare e bellissima. Un libro attuale e necessario per raccontare l’amore.
Mel Elliot diplomata al Royal College of Art, vive e lavora nella costa meridionale dell’Inghilterra. I suoi libri sul tema dell’uguaglianza di genere hanno avuto grande successo in UK.
[amazon_link asins=’8851167702′ template=’ProductCarousel’ store=’leggacolo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’422c27e1-20fc-4903-9e11-cf9292854702′]