Autore: Jane Lovering
Pubblicato da Newton Compton - Agosto 2022
Pagine: 288 - Genere: Narrativa rosa
Formato disponibile: Brossura, eBook
ISBN: 9788822767912
ASIN: B0B75XNTB6
🌐 Sito - Pagina Ufficiale
⏱ PRENOTA ORA
In libreria dal 30 agosto
A breve in libreria La mia piccola casa di famiglia, romanzo di Jane Lovering. Autrice bestseller in Inghilterra e vincitrice dell’RNA Award.
Non esistono sogni irrealizzabili.
Intenzionata a lasciarsi alle spalle Londra e il fallimento del suo matrimonio, Katie si è appena trasferita insieme alla figlia Poppy in un antico cottage nel caratteristico villaggio di Christmas Steepleton, nella contea del Dorset. La loro nuova casa è stata abbandonata per anni e ha bisogno di un’energica ristrutturazione, ma Katie non è disposta a scendere a compromessi con la propria felicità e quella di sua figlia. E così non si lascia scoraggiare e si getta anima e corpo nei lavori per trasformare il cottage nella casa dei suoi sogni. I soldi, però, iniziano a scarseggiare, e la sua determinazione vacilla. Se non riusciranno a sistemare tutto prima dell’arrivo dell’inverno, lei e Poppy saranno costrette a tornare a Londra… Per questo, quando una produzione cinematografica si offre di affittare il cottage per alcune riprese, Katie accetta senza pensarci un attimo: può essere l’aiuto di cui ha bisogno. E poi a sostenerla c’è Gabriel, un nuovo amico, così riservato e tanto diverso dal suo ex marito. Chissà che la loro amicizia non possa trasformarsi a poco a poco in qualcosa di più…
«Un romanzo divertente, con personaggi magnifici, che scalda il cuore.»
Matt Dunn
«È difficile scegliere la cosa migliore di questo libro: la protagonista, il finale, le descrizioni meravigliose… un vero tesoro.»
«Una storia d’amore che fa battere il cuore, mi ha ricordato quanto è piacevole concedersi qualche ora insieme a un libro.»
«La storia di Katie è veramente adorabile, impossibile non fare il tifo per lei!»