
Autore: Samuel Bjørk
Pubblicato da Longanesi - Aprile 2019
Pagine: 392 - Genere: Thriller
Formato disponibile: eBook, Rilegato
Collana: La Gaja scienza

⏱ PRENOTA ORA
In libreria dal 18 aprile
Arriverà in libreria tra pochi giorni La stagione del fuoco, il nuovo thriller di Samuel Bjørk. A tre anni dal primo romanzo La stagione del sangue, Samuel Bjørk torna in libreria con La stagione del fuoco, il nuovo capitolo della serie di Holger Munch e Mia Krüger.
La stagione del fuoco è un thriller ricco di colpi di scena con un finale terrificante i cui diritti sono già stati venduti in 23 paesi.
Il detective Holger Munch è in congedo dal lavoro per prendersi cura di sua figlia Miriam, rimasta gravemente ferita dopo essere stata coinvolta nell’ultimo, terribile caso risolto dal padre. Ma quando la polizia cerca l’aiuto di Munch per indagare sull’omicidio di una ballerina, il cui cadavere viene ritrovato a galleggiare sulla superficie di un lago di montagna, il detective decide di tornare sul campo. Mia Krüger, appena dimessa da una clinica di riabilitazione, è sul punto di partire per una meritata vacanza ai Caraibi quando Munch le chiede aiuto. Anche lei sarà suo malgrado coinvolta nelle indagini, ma concede a Munch solo una settimana. La squadra Omicidi di Oslo torna così in attività, ma il passato di Mia tornerà presto a tormentarla mentre il caso sembra complicarsi a ogni passo.