
Autore: Gaia Guasti
Pubblicato da Camelozampa - Novembre 2019
Pagine: 208 - Genere: Young Adult
Formato disponibile: Brossura
Collana: Le spore
ISBN: 9788899842765

⏱ PRENOTA ORA
🎬 La video recensione su Youtube
Dal 15 novembre in libreria
Da domani in libreria La voce del branco. I predatori, secondo volume di la trilogia dei lupi, young adult scritto da Gaia Guasti. Con una scrittura cinematografica che tiene incollati alla pagina, in questo secondo volume della trilogia Gaia Guasti continua a intrecciare i fili di un enigma che troverà il suo scioglimento nella terza e ultima parte.
Un thriller psicologico in cui la componente metaforica si fa sempre più forte, regalando al tempo stesso una narrazione serrata e densa di colpi di scena, oltre che intrisa del fascino per la natura.
15 novembre, ma un anno dopo. Dopo lo choc della rivelazione, Mila, Tristan e Ludo si sono adattati alla loro nuova condizione e passano lunghe nottate all’aperto, correndo nel cuore della foresta, riuniti dalla voce del branco.
Mentre la lupa rossa in segreto si riprende dalle sue ferite, un nuovo inquietante animale vaga nel loro territorio, minando il fragile equilibrio del trio. Ma, altrettanto pericolosa, grava anche la figura di uno psichiatra deciso a limitare la libertà dei ragazzi.