Autore: Lorenzo Corti
Pubblicato da Multiplayer.it Edizioni - Ottobre 2020
Pagine: 528 - Genere: Fantasy
Formato disponibile: Rilegato
Collana: Multipop
ISBN: 9788863555103
📗 Acquista scontato su ibs.it
📙 Amazon (spedizione gratuita)
In libreria
È appena arrivato in libreria Le sentinelle del patto, il fantasy di Lorenzo Corti, primo della trilogia La Guerra dei Continenti, una storia epica di amicizia e destini incrociati, ambientata all’interno di una guerra che cambierà per sempre ogni cosa.
Una nuova ed avvincente serie fantasy che vi porterà nel magico mondo di Alerin tra elfi, giganti, draghi e viaggi nel tempo.
Per noi non c’è che il tentare, tutto il resto non ci riguarda.
Alerin, un mondo in cui il meteorferro – ambita e preziosa risorsa naturale – ha reso possibile la costruzione di macchine volanti e armi micidiali, giace in rovina, conquistato da una mitica razza di giganti, i Pentari. Uno degli ultimi Custodi del Patto – istituzione eletta dai popoli di Alerin per mantenere l’armonia tra le razze – riesce nell’impresa disperata di usare il Ferrunico, un potente artefatto, per tornare indietro nel tempo, con lo scopo di trovare i Draghi Vetusti e impedire la caduta del Patto. Per farlo, si affiderà all’aiuto dei suoi anziani maestri nel futuro, ancora giovani e ignari novizi nel passato. All’ombra della guerra incombente che cambierà per sempre il destino di Alerin, attraverso luoghi magnifici e tradizioni millenarie, tra inseguimenti e battaglie aeree, ogni personaggio sarà chiamato a mettere in gioco tutto se stesso per poter sopravvivere.