
Autore: Mary Higgins Clark
Pubblicato da Sperling & Kupfer - Marzo 2019
Pagine: 320 - Genere: Thriller psicologico
Formato disponibile: eBook, Rilegato

⏱ PRENOTA ORA
Dal 26 marzo in libreria
A fine mese arriva in libreria L’ultimo ballo, il nuovo thriller di Mary Higgins Clark. Autrice besteller n.1 del New York Times, Mary Higgins Clark è soprannominata la regina della suspence. L’ultimo ballo è un thriller psicologico tinto di mistero.
Mary Higgins Clark ha venduto oltre 300 milioni di copie e ha all’attivo oltre 40 romanzi in 40 anni di carriera. Dai suoi libri sono stati tratti diversi film e una collection di 7 episodi trasmessa su Fox Crime dedicata a donne forti coinvolte in omicidi efferati.
C’è un alone di mistero nell’ultimo messaggio che Aline Dowling ha ricevuto da sua sorella minore Kerry, che non vede da quasi tre anni. Ma Aline non saprà mai che cosa volesse dirle la sorella diciottenne, perché non potrà mai chiederglielo: Kerry è stata uccisa quella notte stessa. Qualcuno l’ha colpita alla testa con una mazza da golf facendola cadere nella piscina di casa. È proprio lì che Aline e i suoi genitori la ritrovano ormai senza vita.
Delle indagini viene subito incaricato il brillante ispettore Michael Wilson che, con l’aiuto e la complicità di Aline, cercherà di risolvere il caso con tutte le sue forze. I sospetti si concentrano fin da subito su Alan, il fidanzato di Kerry, con cui la ragazza aveva litigato la sera stessa dell’omicidio. Ma tutto è più difficile di quel che sembra: non ci sono impronte sull’arma del delitto e nessuno sembra aver notato niente di strano. Nessuno tranne Jamie Chapman, il ventenne vicino di casa dei Dowling affetto da ritardo mentale. Jamie, dalla finestra di camera sua, ha visto tutto. Ha visto il Grande Uomo colpire Kerry. Ha visto la ragazza cadere in piscina. Ha visto il sangue e la mazza da golf. Ma Jamie non può dirlo a nessuno. Questo è il suo segreto.