
Autore: Fiore Manni, Michele Monteleone
Pubblicato da Sperling & Kupfer - Ottobre
Pagine: 304 - Genere: Horror
Formato disponibile: Copertina Rigida, eBook
Collana: Pandora
ISBN: 9788820072568
ASIN: B09HMD7BPB

🌐 Sito - Pagina Ufficiale
⏱ PRENOTA ORA
Dal 12 ottobre in libreria
In libreria tra pochi giorni Nel buio della casa, un horror scritto a quattro mani da Fiore Manni (influencer e scrittrice) e Michele Monteleone (sceneggiatore di fumetti), tra i pochi autori italiani a dedicarsi a questo genere.
Tra fantasmi e case infestate, gli autori raccontano con un ritmo molto appassionante la storia di una famiglia e di un amore che va oltre la morte. La copertina del romanzo sarà realizzata dall’illustratore e fumettista Cristiano Spadoni.
2015. Tutto comincia con una stupenda e antica dimora di campagna e con i sogni di una giovane coppia, Allison e Noah, che progettano di costruire lì la loro famiglia. Ma le case, soprattutto le più belle, spesso nascondono segreti e, anziché un futuro, la casa regala loro una tragedia.
2019. Noah scopre che altre case infestate, come la sua, sono sparse per tutto il suolo americano. Queste dimore sono state trasformate in trappole per fantasmi da un oscuro personaggio: l’Architetto. Noah si mette sulle sue tracce con un aiuto speciale: il fantasma di Allison che, per un’anomalia, o forse per amore, è rimasto legato a lui.