Autore: Julia Walton
Pubblicato da Sperling & Kupfer - Marzo 2021
Pagine: 304 - Genere: Romanzo d'amore, Young Adult
Formato disponibile: Copertina Rigida, eBook
Collana: Pandora
ISBN: 9788820071004
⏱ PRENOTA ORA
✪ Le recensioni dei lettori su Goodreads
Dal 9 marzo in libreria
Esce in libreria Quello che tu non vedi, il romanzo da cui è tratto il film in arrivo su Amazon Prime video il 15 marzo e distribuito da Leone Film Group. Julia Walton scrive una storia sul potere dell’amore che ti fa vedere la luce nei momenti più bui e ti spinge a non chiuderti in te stesso.
All’apparenza, Adam è un adolescente come tanti, con la scuola, qualche amico e la passione per la cucina. In verità, si porta appresso un enorme fardello: è affetto da schizofrenia, un disturbo mentale che gli provoca allucinazioni molto vivide sotto forma di personaggi insoliti e ingombranti che si presentano da lui quando meno se l’aspetta e nei momenti meno opportuni.
Tuttavia, grazie a un farmaco sperimentale, gli si prospetta all’improvviso la possibilità di nascondere la malattia al mondo. Nell’istante in cui conosce Maya, intelligentissima e meravigliosa, Adam spera con tutto il cuore che la cura funzioni e non desidera altro che essere normale, per lei. Quando, però, la terapia comincerà a non avere più l’effetto sperato, come potrà mantenere il segreto sulla sua condizione con la ragazza dei suoi sogni?