Autore: Anna Grue
Pubblicato da Marsilio - Febbraio 2019
Pagine: 480 - Genere: Crime
Formato disponibile: Brossura, eBook
Collana: Farfalle
⏱ PRENOTA ORA
In libreria dal 14 febbraio
Sta per arrivare in libreria Questioni di famiglia, il nuovo romanzo dell’autrice danese Anna Grue. In Questioni di famiglia torna Dan Sommerdahl, il Detective Calvo.
Questioni di famiglia è il quarto capitolo della serie crime di Anna Grue, in cui il protagonista è un investigatore privato con fiuto e tenacia. La serie ha raggiunto il successo e ha permesso ad Anna Grue di essere paragonata ad autrice del calibro di Camilla Läckberg.
Impegnato a contrastare uno stalker che tormenta la sua fidanzata, Dan Sommerdahl – brillante ex pubblicitario che un esaurimento nervoso ha spinto a lasciare una carriera di successo per indossare i panni dell’investigatore privato – viene contattato da un politico in vista che chiede il suo aiuto. Due dei suoi figli sono morti in circostanze poco chiare esattamente ventisette giorni dopo il loro sedicesimo compleanno. Una coincidenza inquietante, e ora che anche Malthe, il terzogenito, sta per compiere sedici anni, l’ansia cresce. Mentre Malthe, insieme ad altri settantamila giovani, si prepara a seguire il leggendario festival rock di Roskilde, per il Detective Calvo comincia il conto alla rovescia.
Anna Grue (1957) è la più nota autrice di genere danese. Giornalista e scrittrice, ha raggiunto il successo con la serie del Detective Calvo, di cui Marsilio ha già pubblicato Nessuno conosce il mio nome, Il bacio del traditore e L’arte di morire. Dan Sommerdahl è diventato in Europa un beniamino del pubblico, celebrato dalla stampa per la sua arguzia e il suo calore. Anna Grue ha tre figli e vive con il marito nei pressi di Copenaghen.
[amazon_link asins=’B00FYX2GNC,B00WG8VN3W,B06XHVNBRV,8831789988′ template=’ProductCarousel’ store=’leggacolo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’43f3ec03-62ca-424a-8c3e-d3095191cb0a’]